Petizione a favore della microimpresa e contro l'apertura del nuovo supermercato

Petizione a favore della microimpresa e contro l'apertura del nuovo supermercato Gulliver organizzata sabato 14 aprile dal Meetup Cinque Stelle di Chiavari, Ascom e Civ del centro storico

Petizione a favore della microimpresa e contro l'apertura del nuovo supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano le polemiche per l'apertura del nuovo supermercato Gulliver in via Gagliardo, pronta una petizione.

Sabato 14 aprile petizione dalle 10 alle 13 in via Martiri della Liberazione 76

Per sabato 14 aprile il Meetup di Chiavari, Ascom ed il Civ di Chiavari hanno organizzato una raccolta firme a sostegno della microimpresa e contro l'apertura di un nuovo supermercato della Grande Distribuzione di 400 metri quadrati all'angolo di via Vinelli e via Gagliardo. Ad organizzare la petizione Ascom Confcommercio Chiavari, il Meetup del Movimento Cinque Stelle di Chiavari e il Civ del centro storico chiavarese.

"La ventilata apertura del nuovo supermercato in via Gagliardo, preoccupa le organizzazioni locali del commercio. Il commercio cittadino teme l'ennesima ripercussione sulle proprie attività a causa di decisioni amministrative che al momento appaiono poco lungimiranti. L'iniziativa vuole dare un segnale di volontà di partecipazione attiva alla vita chiavarese e di difesa della piccola imprenditorialità locale, ancora poco ascoltata e spesso sacrificata.".

Sabato 14 sarà allestito un gazebo in Via Martiri della Liberazione 76 (Caruggio Dritto, di fronte a Banca Passadore) dalle 10.00 alle 13.00.

Seguici sui nostri canali