“Orero punta sul turismo di qualità”

Ieri, domenica 23 giugno, inaugurazione della Locanda del Sale a Soglio nei pressi della chiesa di San Michele

“Orero punta sul turismo di qualità”
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere regionale Giovanni Boitano ha partecipato ieri, domenica 23 giugno, all'inaugurazione della Locanda del Sale a Soglio nei pressi della chiesa di San Michele. Un locale storico che una giovane coppia Nicole Tiraboschi e Nicola Dondero ha opportunamente ristrutturato rendendola accogliente ai turisti che arrivano da tutto il mondo.

Insieme a Boitano è intervenuto il sindaco Mino Gnecco e il presidente del Comitato San Michele che organizza buona parte delle manifestazione che si svolgono in paese, Carlo Queirolo.

Ai giovani gestori è stata consegnata una targa ricordo.

“Lo scorso anno l'inaugurazione di Cava Ardè da parte di Liliana Nelli Zampini e ora la Locanda del Sale – afferma Boitano – dimostrano la vitalità di un territorio che nonostante la crisi in atto può puntare sul futuro con strutture di qualità”.

Commenti
Bruno Garaventa

Tanti Santi come in questi ultimi anni non li avevo mai sentiti, più l'Italia va a rotoli ei: aumenta il debito, non aumenta l’occupazione, si rimane indietro sulla ricerca, e sulla cultura, aumenta solo la violenza, delitti in famiglia e verso minori e donne ecc. cosa servono tanti Santi?

Seguici sui nostri canali