Non siete vaccinati? Non siete i benvenuti in questa gelateria

Sta destando le reazioni più disparate, in queste ore, nel mondo dei social, un cartello affisso fuori da un'attività di Chiavari

Non siete vaccinati? Non siete i benvenuti in questa gelateria
Pubblicato:
Aggiornato:

Non siete vaccinati? Non siete i benvenuti in gelateria: questo in sostanza il messaggio che Matteo Spinola ha messo fuori dalla sua gelateria a Chiavari e che sta destando le reazioni più disparate, in queste ore, nel mondo dei social.

Ecco il messaggio affisso fuori dal negozio:

"Free-vax, no-vax, siete un pericolo per la comunità in cui vivete.

I vostri incolpevoli figli dovrebbero essere tenuti fuori dalle scuole dove, oltre alla propria, metteranno a rischio la vita di quasi 10.000 bambini immunodepressi che per questo non hanno potuto vaccinarsi.

I vaccini sono uno strumento di vita, senza se e senza ma.
Non voglio nel mio paese le vostre leggi omicide e faccio a meno del vostro denaro.

Non siete i benvenuti nella mia gelateria".

Matteo Spinola

 

Commenti
Emma

Da sempre

lucia

sono a favore di matteo spinola

Alessandra

È solo marketing poco corretto, visto che questo gelataio ha aperto i suoi esercizi commerciali in zone di poco passaggio, come quello di fronte alla Chiesa di Rupinaro. I suoi gelati sono veramente buoni (e cari) ma questo non è il modo migliore per farsi pubblicità. Ha calcolato anche che una buona percentuale dei no vax è vegana e non avrebbe inciso sul fatturato, visto che non produce gelati con soia al posto del latte.

marco

a qualcun par davvero ragionevole che un gelataio apponga cartelli irrispettosi su argomenti controversi anche da medici che con il gelato nulla centrano?! Questo significa solo alzare la tensione su argomenti delicati e mettere alla gogna persone che nel giusto o sbagliato agiscono solo per il bene dei propri figli. Sapete che per gli immunodeppressi sono pericolosi tutti i virus, influenze, ecc..magari dovessero preoccuparsi solo delle 10 malattie del vaccino! solo un dato, nel 2017 quattro morti per morbillo in Italia, 7000 morti per infezioni ospedaliere!! le proporzioni sono queste, informatevi! forse i freevax non sono dei così terribili assasini

mauro

Sono scomparse perché Grillo gli ha fatto BUUUUUUU! e si son prese paura, altro che vaccini, spiegaglielo a questi ignoranti che sprecano tempo all'università!

Seguici sui nostri canali