Presentato oggi, mercoledì 21 marzo, il nuovo settimanale online Piazza Levante. Politici, cittadini e giornalisti chiamati a raccolta al Wylab di via Gagliardo per presentare il nuovo prodotto editoriale che vedrà la luce domani, giovedì 22 marzo.

Nasce il settimanale online Piazza Levante

«Piazza Levante nasce da una sfida coraggiosa: raccontare la realtà del nostro territorio, cercando di trovare punti d’osservazione di qualità. Una voce seria, pluralista e oggettiva. Ogni settimana cerchiamo di informare e spiegare, illustrare e analizzare, narrare e approfondire. Senza dimenticare le aziende (cuore pulsante dell’economia della zona), lo sport e una sezione dove ognuno può segnalare i propri problemi. Il sito è curato da professionisti che da oltre vent’anni lavorano nel mondo dell’informazione» spiega la redazione.

Un settimanale che si occuperà di attualità, economia e sport e che sarà online ogni giovedì. La redazione è composta dal direttore Matteo Gerboni, e dai giornalisti, tutti ex Corriere Mercantile, Alberto Bruzzone,  Danilo Sanguineti e Daniele Roncagliolo.  Collabora, e fa parte della squadra, anche Marisa Spina.

Leggi anche:  Rinnovo cariche in FidapaBPW Tigullio

Il nuovo settimanale, di proprietà di Gozzi,  ha scelto di non essere presente sui social network.