Moneglia, stanotte gallerie per Deiva chiuse

Interventi di messa in sicurezza dell'impianto di illuminazione: risolta nel frattempo la fessurazione che si era aperta alla Madonnetta

Moneglia, stanotte gallerie per Deiva chiuse
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una chiusura per le gallerie monegliesi, questa volta quelle che collegano il borgo a Deiva Marina: dalla mezzanotte di stasera alle 6 di domattina. La chiusura si rende necessaria per urgenti lavori di messa in sicurezza dell'impianto di illuminazione, dopo che una delle lampade si era distaccata dalla volta di uno dei tunnel. Si procederà dunque a verificare - ed eventualmente rimediare - la stabilità dell'intero impianto. Ultimo semaforo utile da Moneglia per Deiva alle 23.55, da Deiva per Moneglia alle 23.50. Si riapre rispettivamente con quelli delle 06.05 e 06.10, sebbene non sia esclusa la riapertura anticipata qualora i lavori terminassero prima del previsto.

Terminato intanto l'intervento di ripristino sulla tratta delle gallerie per Sestri, dopo che in località Madonnetta si era spalancato un foto nella carreggiata, un sifone causato dall'erosione marina al di sotto della strada.

Seguici sui nostri canali