L'Entella in trasferta per solidarietà

Sabato 7 luglio serata di beneficenza a Bertiolo con il club di Andrea Paroni

L'Entella in trasferta per solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Appuntamento con la solidarietà, sabato  7 luglio, in compagnia dell'Entella Club Mondo Piccolo Andrea Paroni, numero uno della squadra biancoceleste.

L'Entella in trasferta per solidarietà

In questi anni il gruppo ha portato avanti numerose iniziative, sul territorio, ligure e friuliano. A spiegare nel dettaglio il prossimo evento a Bertiolo (Udine)  è proprio il club.
"Come promesso eccoci di nuovo con qualche dettaglio. L’evento sarà sabato 7 luglio e ci troveremo sul campo sportivo di Virco  per cui ringraziamo anticipatamente gli alpini per averci messo a disposizione i loro locali e il loro aiuto.
15 euro sarà il costo della serata, che comprenderà la donazione al club e la cena prevista grosso modo per le 20.00/20:30 (una buona pasta, porchetta e patate al forno).
Questo evento è stato pensato ( voluto, organizzato) a sostegno di una famiglia coraggiosa che la nostra comunità conosce: due bambini che combattono contro una malattia (la distrofia muscolare di Duchenne) e la loro mamma che li sostiene con un amore infinito e un papà volato in cielo troppo presto.
Per chi non riuscisse a venire per la cena ci può comunque trovare prima per un aperitivo o dopo per una birretta in compagnia!
È richiesta la conferma della presenza all’evento, così potremmo organizzarci al meglio ed evitare soprattutto eventuali sprechi di cibo. Potete contattarci sulla nostra pagina facebook “entella club mondopiccolo Andrea Paroni” oppure scrivere direttamente ad Andrea Paroni".

Il motto con cui si chiude l'invito è la filosofia del gruppo:  “Quello che si fa per se stessi muore con noi, quello che si fa per gli altri rimane per sempre”.

Seguici sui nostri canali