Un paio di giorni – o meglio, notti – complicate per il traffico autostradale sono in arrivo la prossima settimana.

Lavori in autostrada, le chiusure

Per lavori di pavimentazione, resterà chiuso l’entrata del casello autostradale della A12 di Sestri Levante – in direzione Genova – dalle 22 di lunedì 11 alle 04 di martedì 12 marzo. Nello stesso orario resterà chiusa anche l’area di servizio Riviera nord, situata nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Sestri Levante-Livorno e Sestri Levante, verso Genova. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Lavagna.

Contemporaneamente qualche disagio potrà esservi anche sulla A7 Serravalle-Genova, tra le 22 e le 06 di lunedì, martedì e mercoledì 11-13 marzo, per la chiusura, sempre per lavori di pavimentazione, del tratto compreso tra Genova Bolzaneto e l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, verso Sestri Levante/Livorno. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Bolzaneto, si dovrà procedere sulla viabilità ordinaria e rientrare, sulla stessa A7, a Genova ovest, fino all’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, per proseguire verso Sestri Levante/Livorno.

Leggi anche:  Incidente in A12, tamponato un motociclista

Infine, chiusa anche l’entrata della stazione di Genova Est, in entrambe le direzioni, tra le 22 di mercoledì 13 alle 06 di giovedì 14 marzo. In alternativa, si consiglia di entrare alla barriera autostradale di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova.