Partiranno lunedì 29 i lavori per la realizzazione del nuovo depuratore comprensoriale in via Nostra Signora del Soccorso, che comporteranno la chiusura al transito di questa strada. Il cantiere inizierà dal lato di via della Pace e procederà verso la chiesa.
Durante l’intervento, che si prevede durerà oltre due mesi, salvo imprevisti, sarà garantito l’accesso agli abitanti di via N. S. del Soccorso dal lato della piazza della chiesa.
Inoltre, il senso di marcia di via Monsignor Vattuone sarà invertito, consentendo il transito in direzione della chiesa per i veicoli in arrivo dall’Aurelia.