Campagna di sensibilizzazione

Inizia la campagna del Comune di Santa contro alcol e guida

La Polizia Locale sarà presente nei Giardini a Mare con materiale informativo e prove gratuite di etilometro per una guida più sicura.

Inizia la campagna del Comune di Santa contro alcol e guida

Venerdì 26 giugno prende il via la campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune di Santa Margherita Ligure, finalizzata a contrastare il consumo di bevande alcoliche prima di mettersi alla guida.

Durante le serate, gli agenti della Polizia Locale allestiranno uno stand nei Giardini a Mare, dove distribuiranno materiale informativo e offriranno la possibilità di effettuare prove gratuite con l’etilometro.

L’iniziativa mira a incrementare la consapevolezza riguardo agli effetti dell’assunzione di alcol, evidenziando come anche una minima quantità possa compromettere la capacità di guida e portare a conseguenze negative.

Questa campagna rientra nelle azioni richieste dalla Prefettura per promuovere un divertimento sicuro e responsabile.

Prossime date della campagna

La campagna continuerà il 3, 17 e 31 luglio; il 14 agosto; il 4 e l’11 settembre.