“Da oggi pomeriggio ore 15.30 si parte! Ci troverete a Rapallo presso il Chiosco della Musica con magliette,  biscotti Natalizi al pan di zenzero, biglietti augurali e cartoline Natalizie. Quest’anno per Natale facciamo un dono alla nostra terra”. Così Nadia Molinaris del Circolo della Pulce esorta i cittadini a partecipare alla raccolta benefica in favore della attività danneggiate dal maltempo del 29 e 30 ottobre.

Il Tigullio non molla: biscotti, magliette e biglietti al Chiosco della Musica


“Quattro Comuni, otto Associazioni, un unico cuore, un unico conto,  perchè  “il Tigullio non Molla” e vogliamo aiutare le attività più danneggiate dalla mareggiata del 29/30 ottobre. Grazie. Il poco di ciascuno renderà grande la raccolta”

IBAN: IT32 Z 05034 32110 000000004306

Per informazioni  telefono 320 0610660 e www.iltigulliononmolla.it (il sito è in allestimento)

I gesti di solidarietà per il Tigullio non molla

“Questa mattina come attività ho rinnovato un contratto pubblicitario su un noto portale di annunci,  Marco Marini rappresentante di tale azienda, da me informato sulla raccolta, ha rinunciato alla sua provvigione di 500 euro, dandomi un assegno per pagare il costo di corrispondenti magliette e devolvere quindi tutto il ricavato all’iniziativa di solidarietà. Non vi nascondo che il gesto mi ha commosso, perché chi lavora come me a provvigione, sa quanto sia difficile una simile entrata. Grazie”.

Leggi anche:  Puggioni sponsorizza il pronto soccorso di Rapallo