Proseguono le attività de “Il Tigullio non molla”, l’iniziativa intercomunale di solidarietà che sta raccogliendo fondi per sostenere le attività commerciali maggiormente colpite dalla mareggiata di fine ottobre.

Il Tigullio non molla alle fiere di Chiavari e Rapallo

Domenica scorsa i volontari hanno allestito un gazebo a Rapallo, in piazza Cavour, e il prossimo fine settimana torneranno nuovamente a Chiavari, in concomitanza con la fiera di Sant’Antonio, con un gazebo davanti al municipio dove sarà possibile acquistare le magliette della solidarietà e i vari gadget dell’iniziativa. Quindi ancora una volta a Rapallo il 27 gennaio, in occasione della fiera di San Sebastiano, con un gazebo in prossimità dell’ex Hotel Savoia tra via Giustiniani e Piazza IV Novembre.

“Ad oggi, questo è l’unico aiuto concreto che riceveranno le aziende, il resto fino ad ora sono solo promesse – spiega Nadia Molinaris riferendosi alle richieste danni presentate alla camera di commercio ma per le quali ancora non ci sono risorse economiche disponibili – ma con le promesse non si riapre”

Leggi anche:  Fabrizio Pagliettini nuovo presidente del Panathlon Club Tigullio

È possibile effettuare donazioni in qualsiasi momento a mezzo bonifico sul conto corrente “Il Tigullio non molla”, IBAN: IT32 Z 0503432110 00000000 4306.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile consultare il sito web.