Genova è stata nuovamente scelta quest’anno per ospitare ben tre congressi dei Testimoni di Geova, che si terranno presso l’RDS Stadium della Fiumara.

Testimoni di Geova in congresso

Sono attesi oltre 13.000 Testimoni di Geova provenienti dalla Liguria e alcuni dal basso Piemonte. Questi saranno divisi in tre congressi,  il primo dal 6 all’8 luglio, il secondo dal 13 al 15 luglio e il terzo dal 20 al 22 luglio. Novità di quest’anno sarà il secondo congresso, che vedrà la partecipazione di una folta delegazione di Testimoni di Geova di lingua spagnola non solo della Liguria ma residenti nel nord ovest, e che sarà dunque svolto proprio in lingua spagnola.

I tre congressi di uguale programma avranno inizio al mattino alle ore 9.20 per concludersi nel pomeriggio alle ore 16.50. Dalla metà del mese di giugno i Testimoni di Geova si sono impegnati in una campagna speciale per invitare a questo congresso i cittadini residenti in Liguria e in particolare a Genova.
Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, ricorda l’organizzazione, l’ingresso è libero e non si fanno collette.