Si terrà martedì 16 alle 9.30 l’incontro organizzato dal Comune di Carasco in collaborazione con il Centro per l’Impiego Tigullio. Obiettivo, dare informazioni puntuali ai giovani in merito alla ricerca di un lavoro.

Martedì 16 ottobre alle 9.30 nella Biblioteca Comunale

L’incontro, che è stato organizzato dal vicesindaco Diego Marchiolè–  è indirizzato ai giovani tra i 18 e i 35 anni. «Si fa tanto parlare, sia a livello nazionale che locale, di mondo del lavoro e dei giovani – afferma Marchiolè – e questa mi sembra un’operazione concreta per aiutare a cercare lavoro, sperando anche di dare qualche spunto ai giovani affinché si attivino». Ma non solo, in questo modo l’amministrazione ha anche voluto portare più vicino al territorio, e alle persone, le istituzioni: «L’incontro durerà un paio di ore – conclude – ci sarà un’introduzione, verranno poi spiegati i canali informativi e gli strumenti principali per trovare lavoro e infine spazio per confronto e domande».

Per partecipare bisogna iscriversi via mail

Per partecipare bisogna iscriversi via mail, inviando il curriculum o i dati per essere ricontattati.  L’appuntamento, che avrà l’obiettivo di approfondire il tema della ricerca di lavoro, si terrà presso la Biblioteca Comunale di Carasco che si trova in via Chiesa 6. La mail alla quale inviare i propri dati per la partecipazione è amministrazione@comunecarasco.it