Frana sulla 225, ritorno alla normalità anche per Atp

Con la riapertura della carreggiata a senso unico alternato ieri sera, anche il trasporto pubblico ha potuto riprendere con regolarità

Frana sulla 225, ritorno alla normalità anche per Atp
Pubblicato:
Aggiornato:

Atp fa sapere che i disagi conseguenti al crollo di una frana sulla strada statale 225 della Fontanabuona, la situazione è tornata alla normalità e che il servizio sulla linea 15 è nuovamente operativo senza interruzioni.

Frana sulla 225, ritorno alla normalità anche per Atp

Per quanto riguarda le conseguenze sul trasporto pubblico locale nel comprensorio, ieri ci sono stati alcuni ritardi e i mezzi si sono dovuti attestare rispettivamente a Calvari e a Carasco. Il servizio scuolabus in Fontanabuona e val Cichero è stato per garantito, anche se con qualche ritardo. Per quanto riguarda l’altra emergenza, quella riguardante la Valle Stura e i problemi di viabilità sull’autostrada A26, Atp comunica che da lunedì prossimo, 9 dicembre, si chiude la fase della gratuità ma restano le modifiche con la previsione di più mezzi adatti a percorrere la strada del Turchino che per tutta la settimana prossima resterà quella seguita dai mezzi Atp. Inoltre si conferma che a decorrere da lunedì 9 la corsa delle ore 6.40 da Masone con destinazione Genova Brignole viene anticipata alle ore 6.25. In allegato l’orario della Valle Stura valido da lunedì.

Seguici sui nostri canali