Festival della Parola, fra gli ospiti Vladimir Luxuria e Fausto Bertinotti

Presentata stamane l'edizione 2018 della manifestazione chiavarese: tra le novità anche la tensostruttura trasparente che sarà allestita in piazza Nostra Signora dell'Orto, in sostituzione del Teatro Cantero ormai chiuso

Festival della Parola, fra gli ospiti Vladimir Luxuria e Fausto Bertinotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Agorà, parola chiave del Festival della Parola 2018 che si terrà a Chiavari dal 31 maggio al 3 giugno.

Festival della Parola 2018, ospiti e novità

"Dall'agorà dell'antica Grecia alla piazza virtuale della Rete" sarà infatti il filo rosso che dal 31 maggio al 3 giugno 2018, legherà i temi in programma e accoglierà il pubblico per uno degli eventi più in vista della città.
Numerosi ospiti di spicco e novità per questa V edizione: da Simone Cristicchi, noto cantautore, a Paolo Mieli, prestigioso giornalista italiano. Da Vladimir Luxuria a Fausto Bertinotti, il quale terrà un intervento sui settant'anni della Costituzione. Tra le novità: una tensostruttura trasparente allestita nella piazza di Nostra Signora dell'Orto, in alternativa al Teatro Cantero, chiuso da quest'anno.

Il sindaco Marco Di Capua e l'assessore al turismo e commercio Gianluca Ratto si dichiarano orgogliosi di presentare l'evento, di cui sono organizzatori, in collaborazione con Ministero della Giustizia, Mibact, Regione Liguria, Città Metropolitana di Genova, Anci Liguria, Unige.

Seguici sui nostri canali