Esche trappola per cani: a Rapallo continua la crudeltà

Ritrovati in pieno centro altri bocconi assassini, questa volta ripieni di ami da pesca

Esche trappola per cani: a Rapallo continua la crudeltà
Pubblicato:
Aggiornato:

Si riaccende la folle crudeltà verso gli animali. Nelle scorse settimane il ritrovamento di nuove esche disseminate in pieno centro, tra Sant’Agostino e via Aschieri.

Esche piene di chiodi e ami da pesca, resta alta la guardia

Dopo i wurstel chiodati che avevano messo a repentaglio la vita del cane Cesare, ecco comparire pezzi di salsiccia farciti di pericolosissimi ami da pesca. Immediati i controlli e la bonifica dell’area, ma il primo cittadino invita a non abbassare la guardia e si appella ai cittadini affinché gli segnalino via whatsapp (al numero 347 0133593) eventuali casi di maltrattamento o pericolo.

Soccorsi 3 cani a San Pietro

Nel frattempo una buona notizia. Sono stati salvati a San Pietro, 3 cani che versavano in condizioni di sofferenza e pericolo. Uno dei tre, grazie al pronto intervento degli agenti di Polizia municipale accorsi sul posto, è stato estratto da una griglia in cui era rimasto incastrato. Gli animali sono stati soccorsi, curati e portati al Il Rifugio Rapallo dove sono stati sfamati e coccolati, mentre sulla vicenda sono state avviate indagini per accettare le responsabilità di questa brutta storia.

Seguici sui nostri canali