Dal Levante al Carlo Felice anche con bancomat e contanti

Atp ha sviluppato un'applicazione che permette all'utente di prenotare il servizio Valli all'Opera

Dal Levante al Carlo Felice anche con bancomat e contanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l’exploite di inizio febbraio, quando è stato inaugurato “Valli all’Opera”, il servizio che permette ai residenti delle vallate e del levante di andare a vedere rappresentazioni al Teatro Carlo Felice, per domenica 17 febbraio è fissata la seconda data con la rappresentazione del “Simon Boccanegra” di Giuseppe Verdi. Chi vive nelle vallate del Genovesato e del Levante o nelle città costiere, potrà andare a vedere l’opera senza stress, con i bus di Atp. Ci sarà tempo per acquistare un ticket fino al 14 febbraio.

Un'applicazione permette di prenotare il servizio Valli all'Opera

Andando incontro alle richieste di molti appassionati, Atp ha sviluppato l'applicazione, ad esclusivo uso delle biglietterie aziendali Atp e delle rivendite dotate di sistema di vendita Smartweb, che permette all'utente di prenotare il servizio Valli all'Opera pagando in contanti o con il bancomat. Dunque gli appassionati possono scegliere se pagare da casa mediante la procedura online (www.atpesercizio.it/valliallopera) con obbligo di pagamento con carta di credito, oppure recarsi presso le biglietterie aziendali e pagare in contanti o con il bancomat o con la carta di credito. L’offerta culturale comprende anche la visita guidata agli impianti tecnologici del Teatro.

Il calendario e le tariffe

Il calendario di “Valli all’Opera” continua con cinque appuntamenti operistici: “Simon Boccanegra” il 17 febbraio, “Don Pasquale” 2 il 10 marzo, “Tosca” il 5 maggio, “Cavalleria Rusticana/Pagliacci” il 26 maggio e “Madama Butterfly” il 16 giugno.

In tutte le date i collegamenti tra il territorio e il Teatro Carlo Felice saranno assicurati da 4 diversi collegamenti. Per quanto riguarda le tariffe, saranno molto convenienti e comprensive del biglietto di ingresso al Teatro Carlo Felice della visita al Teatro e del servizio di trasporto: 49 euro a persona con la tariffa speciale di 95 euro per due persone. Prevista anche l’opzione del pranzo presso il Caffè del Teatro a prezzo convenuto.

Quattro diversi collegamenti

In tutte le date i collegamenti tra il territorio e il Teatro Carlo Felice saranno assicurati da 4 diversi collegamenti. Un bus servirà Val Trebbia e Valle Scrivia con partenze da Torriglia, Montoggio, Casella e Busalla e possibile prolungamento sino a Ronco Srivia, con transito in autostrada ed arrivo al Teatro Carlo Felice. Un secondo bus collegherà la Valle Stura con partenza alle ore 11 da Rossiglione-Campoligure-Masone_Mele, con arrivo al Teatro Carlo Felice Partenza alle 9:25 da Santo Stefano d’Aveto per Rezzoaglio, Borzonasca, Mezzzanego, Carasco, passaggio a Bargagli e arrivo al Teatro Carlo Felice alle ore 12.30 circa. Quarto bus ancora da levante, con partenza alle ore 11 da Sestri Levante, transito a Lavagna, Chiavari, Rapallo, Recco e arrivo via autostrada al Teatro Carlo Felice Gli arrivi sono tutti previsti a Genova piazza de Ferrari intorno alle ore 12:30 con ripartenza per le località di origina alle 19:30 circa dal Teatro.

Seguici sui nostri canali