Comune di Chiavari e Società Economica: nuova convenzione sino al 2024

Ne esce potenziata la biblioteca: che manterrà un orario di apertura prolungato, in cambio di più contributi pubblici in termini economici e di forza lavoro

Comune di Chiavari e Società Economica: nuova convenzione sino al 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante l’ultima seduta di Giunta, l’amministrazione Di Capua ha approvato una nuova convenzione con la Società Economica di Chiavari per il periodo Gennaio 2019 - Dicembre 2024.

Rinnovata sino al 2024 la convenzione tra il Comune di Chiavari e la Società Economica

Rinnovata anche alla luce di nuove necessità emerse negli incontri fra le parti e con la cittadinanza la convenzione tra Comune e Società Economica, sino al 2024, con alcune novità. A partire dall'ampliamento dell'orario di apertura della biblioteca, 9 ore e mezza giornaliere su 5 giorni settimanali, che comincerà, attraverso un periodo di sperimentazione da gennaio e per la durata di 24 mesi, da gennaio, con orario 8.30 - 18 dal lunedì al venerdì. Il Comune da canto suo si impegna ad incrementare il proprio contributo a 30mila euro l'anno, contro i 19mila che venivano precedentemente erogati, di cui 6mila dedicati all'acquisto di materiale informatico a disposizione degli utenti. Il Comune metterà anche a disposizione 4 persone, con mansioni impiegatizie, a supporto dello svolgimento dei servizi bibliotecari.

Seguici sui nostri canali