Cinque studenti del Caboto di Chiavari fra i premiati al prestigioso Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti

Saranno premiati venerdì 17 novembre: ecco chi sono

Cinque studenti del Caboto di Chiavari fra i premiati al prestigioso Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque studenti dell'Istituto Superiore Caboto di Chiavari fra i premiati al prestigioso Premio Internazionale "Michelangelo Buonarroti".

Gli studenti saranno premiati venerdì 17 novembre

La manifestazione, promossa dall'Associazione Culturale "Arte per Amore", vedrà la premiazione, Venerdì 17 Novembre, degli studenti e della scuola per la Sezione "Sulle orme di Michelangelo"-Progetto Scuola , alTeatro delle Scuderie di Seravezza (LU). Gli studenti premiati, coordinati dalla prof Valeria Ghiorsi, hanno gareggiato per la sezione fotografica, pittorica e redazionale, risultando premiati: Ciprian Turtureanu (2B), Lucia Campanella (2B), Yari de Martini (3B), Yuri Da Silva (5B) e Simone Fontana (5B).

Il concorso nato per valorizzare nuovi talenti artistici

Il concorso si poneva l’obiettivo di scoprire e valorizzare nuovi talenti artistici, aperto agli artisti italiani e stranieri, provenienti da qualsiasi paese del mondo, professionisti e non professionisti, agli studenti, e a tutti coloro che desideravano esprimere la propria creatività senza limiti di età interpretando personalmente il concorso ( a tema libero) attraverso la propria sensibilità. Diverse le sezioni: poesia, racconti, narrativa, pittura, scultura, fotografia, digital art.

Per le altre notizie clicca qui

Seguici sui nostri canali