Canessa è il nuovo segretario generale

Sostituisce Ettore Monzù, andato in pensione lo scorso 1 ottobre

Canessa è il nuovo segretario generale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si insedia ufficialmente oggi, 9 Dicembre 2019, il nuovo Segretario Generale del Comune di Rapallo Dott. Mario Vittorio Canessa, in sostituzione del Dott. Ettore Monzù, andato in pensione lo scorso 1 Ottobre.

In via temporanea, per il periodo di vacanza, ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale, con estrema professionalità, la Dott.ssa Anna Maria Drovandi, già Vice Segretario Generale del Comune di Rapallo.

Il Dottor Canessa, nato a Rapallo il 28 Febbraio 1964, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Genova, vanta un curriculum ricco di importanti incarichi ed esperienze professionali, svolti in via continuativa dal 1996.

Il neo Segretario darà senza dubbio seguito, anche grazie alla sua conoscenza e all’attaccamento alla Città di Rapallo, al percorso intrapreso dal suo predecessore Dott. Ettore Monzù, con il contributo del quale il Comune ha raggiunto eccellenti risultati, tra cui la realizzazione di moltissimi cantieri che hanno migliorato profondamente l’assetto cittadino.

Ad accogliere il Dott. Mario Vittorio Canessa, questa mattina, erano presenti il Sindaco Carlo Bagnasco, il Presidente del Consiglio Mentore Campodonico ed il Vice Segretario Generale Dott.ssa Anna Maria Drovandi, che hanno offerto i saluti e gli auguri per un buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione comunale e hanno desiderato ringraziare il Dott. Ettore Monzù per il fondamentale servizio reso alla cittadinanza.

Seguici sui nostri canali