Dopo l’annuncio del ritorno dei bus in via dalla Repubblica, continuano le novità per Camogli e il suo territorio in tema di trasporto pubblico.

L’incontro

Giovedì prossimo, 5 settembre, alle 15, è in programma un nuovo incontro tra i responsabili territoriali di Atp e l’amministrazione comunale, anche con i buoni uffici di Città Metropolitana:

“C’è un’ottima collaborazione con il Comune di Camogli e in questo senso ringrazio il sindaco della città, Franco Olivari, sempre attento e propositivo al nostro servizio” fa notare Claudio Garbarino, consigliere delegato ai trasporti di Città Metropolitana.

E proprio grazie a questa collaborazione, oltre che affrontare la riorganizzazione del servizio in centro città con il ripristino del transito dei bus in via della Repubblica, al centro dell’incontro saranno anche il servizio integrativo navetta con Castagneto Sejà, Ruta-San Rocco e Case Rosse. Inoltre verrà discussa la richiesta fatta propria dallo stesso sindaco relativa all’utilizzo di mezzi “green”, poco inquinanti e silenziosi, proprio in relazione a via della Repubblica.