Bandi di concorso pubblici nell’ASL4 chiavarese: ci sono in palio 20 posti da infermiere, la prova scritta e pratica martedì 26 settembre.

In oltre 2000 si erano presentati alle prove preselettive, ne restano 1500

Le prove preselettive si erano tenute l’11 luglio a Genova, ed avevano visto presentarsi oltre 2000 candidati. Di questi 1500 sono stati ammessi alla prova scritta che si terrà martedì 26 settembre a La Spezia, alle ore 9.00 presso il Palasport Palamariotti. Quella pratica si terrà nello stesso giorno, di seguito all’espletamento della prova scritta e contestualmente da tutti i candidati. Coloro che supereranno le due prove del 26 settembre saranno ammessi a quella orale: i nomi degli ammessi saranno resi noti il 3 ottobre.

L’elenco di tutti gli ammessi alle prove scritte

Non solo bandi per infermieri ma anche per dirigenti

In ASL 4 sono in corso anche le prove selettive per nuovi dirigenti medici. Si attendono a breve gli esiti per un posto da dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, per il quale si sono presentati in sette candidati, mentre è appena stata pubblicata la graduatoria per il posto da dirigente di medicina trasfusionale: ad eccellere, col punteggio pieno di 30/30, è stata la dottoressa Clara Dellepiane. Subito dietro Fabio Cruciani e Katia Ragone.