Atp Esercizio informa che da dalle 8 di domani, lunedì 4 novembre, e fino al termine dei lavori, causa chiusura totale del ponte in località Gramizza, tutte le corse da Santo Stefano d’Aveto verso Chiavari e viceversa dovranno effettuare il trasbordo dell’utenza tramite passerella pedonale, riprendendo il regolare percorso con un nuovo mezzo posto dalla parte opposta. Tutte le corse in partenza dal Capolinea di S. Stefano d’Aveto partiranno con dieci minuti di anticipo rispetto al normale orario di riferimento.

Sempre da domani, 4 novembre, anche nel Tigullio orientale ci sarà una modifica: fino a fine lavori (auspicabilmente entro Natale) verranno chiuse le gallerie fra Deiva e Moneglia. Le corse interessate dalla chiusura del tratto stradale transiteranno via Bracco (San Saturnino – Ca Marcone) con conseguenti variazioni di orario.

Riguarda invece il servizio di biglietteria la modifica prevista per il Tigullio Occidentale: da domani lunedì 4 novembre la biglietteria di Santa Margherita Ligure sarà aperta al pubblico dalle ore 7 alle ore 14. Mentre a decorrere da martedì 5 novembre osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00; sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 13.