Ascom organizza due incontri con Aprica, nuovo gestore del servizio di nettezza urbana

Nel primo incontro si è parlato di gestione dei rifiuti e di quanto fatto e quanto ancora da fare in merito ai danni causati dagli eventi calamitosi dell’ottobre scorso

Ascom organizza due incontri con Aprica, nuovo gestore del servizio di nettezza urbana
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolto ieri l’incontro tra i commercianti di Rapallo ed Aprica, la ditta che dall’1 febbraio gestisce il servizio rifiuti a Rapallo appunto e Zoagli.

Ci si augura che aumenti la percentuale della raccolta differenziata

Un nuovo incontro è previsto per questa sera alle ore 21.00 presso l’Hotel Europa di Via Milite Ignoto 2. Ascom organizza un incontro tra gli operatori economici e l’Amministrazione Comunale per fare il punto sulla situazione attuale di Rapallo. In particolare si affronterà la tematica di quanto fatto e quanto ancora da fare in merito ai danni causati dagli eventi calamitosi dell’ottobre scorso e si farà il punto della situazione sullo stato dei lavori pubblici che stanno interessando gran parte della città.

Presenti ai due incontri il Sindaco Carlo Bagnasco, il Presidente del Consiglio Comunale Mentore Campodonico, l’Assessore ai Lavori Pubblici Arduino Maini e l’Assessore al Commercio e Turismo Elisabetta Lai. Presente inoltre il Comandante della Capitaneria di Porto di Rapallo Vincenzo Orlando.

Seguici sui nostri canali