Un’importante conferma per la Liguria del Turismo alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo che si svolgerà dal 10 al 12 febbraio a Fieramilanocity, nel centro del capoluogo Lombardo. Lo stand della Liguria, allestito dall’Agenzia di promozione turistica “In Liguria”, sarà aperto nel padiglione 3, avrà una superficie di 160 mq, e ospiterà venti di operatori liguri che avranno un desk e un totale complessivo di 700 appuntamenti già prefissati col sistema delle agende.

Anche il Levante alla Bit Milano

L’Agenzia di promozione “In Liguria” torna alla Bit per mettere in vetrina un prodotto territoriale unico, puntando a fare sistema tra enti, operatori, imprese e consorzi. Quest’anno lo stand avrà come immagine simbolo una gigantografia con Portofino e la sua Piazzetta: icona di quel turismo di qualità che ha subito pochi mesi fa i duri colpi della disastrosa mareggiata di fine ottobre e che in pochi mesi ha saputo rilanciarsi. Rapallo, Santa Margherita, tutto il Tigullio, saranno al centro della nuova campagna di promozione. Al pari delle tante realtà che rendono unica la Liguria del turismo: basta vedere l’elenco degli espositori presenti, per rendersi conto del valore aggiunto rappresentato dalle imprese turistiche.

Leggi anche:  La Liguria in prima linea nella lotta ai Disturbi Alimentari

La partecipazione alla Bit rappresenta anche la prima di quel lungo elenco di date e di città, in cui la Liguria del Turismo sarà presente in questo 2019. Berlino alla fiera ITB, Parigi, Mosca e San Pietroburgo solo nel primo semestre, presente in fiere e workshop di livello mondiale per promuovere e rilanciare il proprio brand. Lo farà grazie a un budget più consistente, assegnato da Regione, di cui l’Agenzia In Liguria potrà disporre nel 2019 per la promozione turistica del territorio: 1,5 milioni di euro contro i 700 mila euro dello scorso anno.

La nostra zona presente

Liguria Together Sestri Levante

Liguria Together Associazione Albergatori Chiavari E Lavagna

Consorzio Portofino Coast

Golfo Paradiso