Boitano: «Ferrini e il Radio Club Levante 25 anni al servizio del volontariato».

Il consigliere regionale per il quarto di secolo del Radio Club Levante

«Un quarto di secolo al servizio del volontariato, della gente e del territorio, il Tigullio non può che dire grazie al Radio Club Levante e al suo instancabile presidente Marco Ferrini».
Il consigliere regionale Giovanni Boitano ha partecipato ieri sera a Chiavari alla cena organizzata dall’associazione per festeggiare 25 anni di attività. Nell’occasione ha consegnato una targa al presidente Ferrini da sempre alla guida del Radio Club Levante.
«Ricordo ancora quando nel 1993 a Lavagna un gruppo di appassionati delle radio comunicazioni – racconta Boitano – diede vita all’associazione diventata ora un punto di riferimento per l’intero comprensorio».
Anche i soci del Radio Club Levante hanno voluto omaggiare Ferrini con una targa per la meritoria attività svolta.

Oltre Boitano, presenti, tra gli altri, i sindaci Ubaldo Crino (Favale), Guido Guelfo (Lumarzo), il vicesindaco Emanuele Cozzio (Santa Margherita Ligure) e il consigliere comunale Giorgio Canepa (Chiavari).

Leggi anche:  Forma Chiavari: corsi gratuiti per disoccupati finalizzati all’occupazione in ambito turistico

«Il Radio Club Levante può contare su di un numero sempre crescente di persone– conclude Boitano – altamente specializzate, compito della Regione Liguria essere vicina al mondo del volontariato indispensabile e prezioso ogniqualvolta di verificano delle emergenze».