Da domani una settimana di numerose chiusure notturne in A12 per lavori.

Le chiusure

Domani, dalle ore 22 di lunedì 7 alle ore 06 di martedì mattina, sarà chiusa l’Area di Servizio Riviera sud, situata tra Sestri Levante e l’allacciamento con la A12 Sestri Levante-Livorno, verso Livorno, per lavori di pavimentazione.

Per lavori di manutenzione del viadotto “Entella”, invece, tratto chiuso tra Chiavari e Lavagna, in ambo le direzioni, con le seguenti modalità:

  • chiusura tratto Chiavari-Lavagna, in direzione Sestri/Livorno, dalle ore 22 di mercoledì 9 alle ore 06 di giovedì mattina;
  • chiusura tratto Lavagna-Chiavari, in direzione Genova, dalle ore 22 di giovedì 10 alle ore 06 di venerdì mattina;

In ambo i casi, dunque, sarà necessario imboccare l’uscita obbligatoria e percorrere la viabilità ordinaria sull’Aurelia.

Tra mercoledì 9 sera alle 22 e giovedì mattina alle 06 chiuso anche l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova, per chi arriva da levante in direzione Genova, per lavori di manutenzione agli impianti della galleria Rivarolo II. In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Genova Bolzaneto, sulla A7 Serravalle-Genova e rientrare in autostrada dalla stessa stazione, proseguendo in direzione di Genova.