Il periodo dell’Avvento, che ci avvicina al Santo Natale, è iniziato.

“Le festività natalizie rappresentano per tutti noi un’occasione di grande gioia, serenità e pace. Momenti in cui abbiamo modo di stare insieme ai nostri cari e trascorrere giornate all’insegna della felicità e dell’amore” spiegano dal Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto APS.

“Il Natale ha quell’atmosfera magica che ci riporta indietro nel tempo e che ci fa rivivere i ricordi della nostra infanzia e della nostra giovinezza: i pranzi, le cene, i giochi e le musiche della nostra tradizione rivivono nei nostri cuori. Durante queste giornate caratterizzate dal calore famigliare e dal tempore del focolare, avrete la possibilità di rivivere tutte quelle emozioni che conservate nel vostro animo e condividere un momento di amicizia e musica”.

La Banda del Complesso Musicale di Santo Stefano d’Aveto APS, e il direttore Davide Pedrazzi vi danno appuntamento al 26 dicembre alle ore 17.30 presso il Santuario di NS di Guadalupe con “Una Banda sotto l’albero”. Per trascorrere un pomeriggio in allegria e serenità il cui sottofondo musicale sarà un pot-pourri di brani della tradizione natalizia, originali per banda e colonne sonore. Nella stessa location il Coro Polifonico diretto da Sofia Fattore, vi aspetta sabato 4 gennaio alle ore 21 per il Concerto “Festeggiando in amicizia” presentato assieme al Coro Voci della Val Gotra diretto da Caroline Arpino.