Multa di 600 euro per il Sestri Levante, mentre nella pagina facebook “Calciatori Brutti” spopola e genera “confusione” il trasferimento a Venezia, di Marco Firenze dal Crotone…

Multa al Sestri, per ingiurie e minacce dei tifosi

Seicento euro di multa per il Sestri Levante. Nel referto del direttore di gara della sfida tra Sestri Levante e Serravezza, la sanzione alla squadra rossoblù è stata inflitta “per avere propri sostenitori rivolto in più occasioni espressioni offensive e minacciose all’indirizzo degli occupanti la panchina avversaria ed in particolare all’allenatore della società”. Multa di 700 euro anche per il Serravezza “per avere propri sostenitori in campo avverso, rivolto ripetute espressioni offensive all’indirizzo degli ufficiali di gara”. Non poco tranquillo, infatti, è stato il finale della gara di campionato, durata quasi 100 minuti.

Squalificato per una giornata Rodolfo De Vivo

Nella sfida di domenica scorsa, strascichi anche per tre giocatori, uno del Sestri e due del Serravezza. Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una giornata di squalifica a Rodolfo De Vivo. E’ andata peggio invece a Samon Reider Rodriguez del Seravezza che è stato squalificato per tre gare, espulso “per avere, a gioco fermo, colpito con una manata al volto un calciatore avversario”. Due giornate di stop, infine a Dario Fedi, espulso “per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara”.

Leggi anche:  Alla Lavagnese approda Matteo Saccà

Spopola sul web il trasferimento di Marco Firenze, con oltre 5 mila like

“Siamo confusi”. Così scrivono laconicamente nella popolare pagina facebook “Calciatori Brutti” commentando la notizia di calcio mercato: “Ufficiale: Venezia, arriva Firenze in prestito dal Crotone”. L’acquisto di Marco Firenze, ha così avuto in pochissime ore, una grandissima visibilità, raggiungendo quasi 6 mila apprezzamenti e 300 commenti in poco più di un’ora. Una visibilità, degna dei grandi colpi di mercato…