Incendio

Incendio a Camposasco: un palo dell’alta tensione in fiamme

Intervento dei Vigili del fuoco e della Protezione civile, presente anche il sindaco della zona

Incendio a Camposasco: un palo dell’alta tensione in fiamme

Un incendio è attualmente in corso nella frazione di Camposasco, nella località Scoglio, dove un palo dell’alta tensione è stato avvolto dalle fiamme, generando una situazione di emergenza.

Interventi in corso

Immediatamente sono accorsi i Vigili del fuoco del distaccamento di Chiavari, che stanno lavorando per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. A supporto delle operazioni, stanno giungendo anche i volontari della Protezione civile intercomunale.

Il sindaco della zona è presente sul luogo dell’emergenza, monitorando attentamente l’evoluzione della situazione in collaborazione con i soccorritori.