Il 29 giugno, alle ore 15, in via al Mattatoio 8 a Sestri Levante, verrà inaugurata la nuova ‘Stazione di Posta’. Questa struttura è stata realizzata grazie ai fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), specificamente nell’ambito della Missione 5, Componente 2, Investimento 1.3, dedicati agli interventi contro la grave emarginazione adulta.
Un centro di riferimento per la comunità
Il Comune di Sestri Levante ha assunto il ruolo di ente capofila per la realizzazione del progetto, che coinvolge gli Ambiti Territoriali Sociali 14, 15 e 16. L’obiettivo è quello di rafforzare la rete dei servizi sociali sul territorio, supportando le persone in situazioni di particolare fragilità.
All’evento di inaugurazione parteciperanno l’assessore regionale alla Sanità Massimo Nicolò e gli amministratori dei Comuni del Tigullio, a sottolineare l’importanza sovracomunale di questa iniziativa.