Le elevate temperature avvertite in alcune zone dell’ospedale di Rapallo sono il risultato di un guasto alla centrale frigorifera dell’impianto di condizionamento.
Asl 4: “Le alte temperature sono la causa”
“A seguito della segnalazione ricevuta ieri, giovedì 25 giugno, è stata immediatamente contattata la ditta per effettuare il necessario intervento di riparazione. Grazie a questo, già nella giornata odierna, la situazione ha visto un notevole miglioramento – spiega l’Asl 4 – le alte temperature registrate in questi giorni, dovute all’ondata di calore attuale, stanno mettendo a dura prova gli impianti di climatizzazione, costretti a un utilizzo continuo e intenso, causando un maggiore stress ai sistemi stessi. Il Coordinamento dell’Area 4 si scusa con pazienti, familiari e operatori per il disagio arrecato”.