Questa sera Pescara - Entella

Quinta giornata di campionato, i biancocelesti allo stadio Cornacchia per sfidare il Pescara

Questa sera Pescara - Entella
Pubblicato:

Tutto pronto per la quinta giornata di campionato che si svolgerà stasera alle 20.30. L'Entella affronterà il Pescara.

Pescara - Entella questa sera

Era soprannominata la "bestia nera dell’Entella". Niente da fare per i biancocelesti che quasi sempre sono usciti sconfitti dalle sfide contro il Pescara. Quest'anno il campionato è appena cominciato e quella di stasera, potrebbe essere un'ottima occasione per sfatare questo mito.

I convocati

I convocati per Pescara - Entella che calpesteranno il manto dello stadio Cornacchia, sono: per i portieri Iacobucci, Paroni e Massolo. Dei difensori chiamati a raccolta Belli, De Santis, Brivio, Baraye, Ceccarelli, Benedetti e Pellizzer. Presenti i centrocampisti Di Paola, Troiano, Eramo, Palermo, Ardizzone, Aramu, Nizzett e Currarino. Per l'attacco a Mantia, Luppi, Diaw, De Luca e Mota Carvalho.

Le parole di Castorina

"Ci siamo ritrovati alla ripresa più sollevati per il risultato conquistato ma anche con la giusta determinazione per ributtarci subito sul campionato - dichiara mister Gianpaolo Castorina -. Dobbiamo dare seguito alla prestazione di sabato altrimenti il successo di sabato resterà fine a se stesso. I segnali che i ragazzi mi hanno dato, già a partire dal secondo tempo di Spezia, sono quelli di una squadra mentalmente in salute". Come finirà Pescara - Entella? Lo scopriremo tra qualche ora.

Seguici sui nostri canali