Tutto pronto per Entella - Pescara

Domani al Comunale di Chiavari si giocherà la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B

Tutto pronto per Entella  - Pescara
Pubblicato:

Domani al Comunale di Chiavari si giocherà la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B. L'Entella sfiderà il Pescara.

Tutto pronto per Entella - Pescara

Dopo la vittoria con la Ternana l'Entella continua la sua caccia di punti.  Domani al Comunale di Chiavari si giocherà la quinta giornata di ritorno del campionato di Serie B. Il match sarà arbitrato da  Antonio Rapuano  della sezione di Rimini, coadiuvato dagli  assistenti: Marco Chiocchi  di Foligno e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Il ruolo del quarto uomo è stato affidato a Luciani di Roma 1.

I convocati

Prima chiamata in biancoceleste per Azdren Llullaku e per Toni Nikic, neo acquisto della Primavera. Sono 23 in tutto i giocatori convocati da mister Aglietti per la sfida con il Pescara. Per i portieri presenti Iacobucci, Paroni, Massolo. Convocati i difensori: Benedetti, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio, Aliji, Nikic. Pronto a giocare Di Paola, Icardi, Eramo, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. Per gli attaccanti convocati Aramu, De Luca, La Mantia, Gatto, Petrovic, Llullaku.

L'ultimo arrivo

Una storia di guerra, di occasioni prese al volo, di coincidenze fortunate. Una storia a lieto fine. Azdren Llullaku, il nuovo attaccante dell’Entella non ha mai mollato. E alla fine ha coronato il suo sogno: giocare in Italia tra i professionisti. (L'intervista completa sull'Urlo del Comunale)

Sconti in Gradinata Sud

Continua la campagna dell’Entella per sostenere la squadra. Nei giorni scorsi la società, ha invitato i tifosi a inviare foto in cui l’amore per la squadra è protagonista. Decine di foto sono arrivate: qualcuno in giro per il mondo con la sciarpa biancoceleste, qualcun altro semplicemente in tuta, altri allo stadio e... chi più ne ha ne metta.
Missione salvezza, farlo con lo stadio pieno avrebbe tutto un altro sapore. Ecco perchè sconto e prezzo dinamico non applicabile in Gradinata Sud.
L’ Entella convoca allo stadio i propri sostenitori per la sfida con il Pescara, una partita fondamentale per proseguire il percorso salvezza con forti sconti. Tirate fuori sciarpe e bandiere, è il momenti di intervenire.

Seguici sui nostri canali