Tutto pronto per Entella - Cesena

13esima giornata di campionato al Comunale

Tutto pronto per Entella - Cesena
Pubblicato:

 Aspettando Entella - Cesena

Si giocherà domani la 13esima giornata di serie B. Ad affrontarsi al Comunale di Chiavari saranno l'Entella e il Cesena.

Sono 22 i biancocelesti chiamati da mister Gianpaolo Castorina a sfidare il Cesena.. Ecco l'elenco completo: portieri Iacobucci, Paroni, Massolo. Difensori: Belli, De Santis, Brivio, Baraye, Benedetti. Centrocampisti: Di Paola, Crimi, Troiano, Eramo, Palermo, Ardizzone, Nizzetto, Currarino, Cleur, Alluci.  Per gli attaccanti La Mantia, Mota Carvalho, De Luca, Diaw. Non ci saranno Ceccarelli, Aramu e Luppi, squalificato Pellizzer.

Arbitraggio

Toccherà al signor Aleandro Di Paolo di Avezzano dirigere Entella-Cesena, sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie B. Il fischietto abruzzese sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Borzomì e Mastrodonato, quarto ufficiale sarà il signor Volpi di Arezzo.

 I precedenti

Ottenuta l’ufficialità della Serie B, dopo il caso Catania, l’Entella nella sua seconda stagione ha fatto il suo esordio a Chiavari proprio con il Cesena, appena retrocesso. Si conobbe Sestu che dopo una buona prova pareggio la rete di Ragusa, ma si conobbe soprattutto Caputo che fece goal arrampicandosi sulla griglia per la prima volta al comunale di Chiavari. Dal quel giorno divenuto bomber unico per l’Entella fino al trasferimento a Empoli. Seconda sfida e nuova vittoria per l’Entella. Cesena in vantaggio con Crimi poi la coppia Caputo e Catellani aggiustarono tutto. Quante cose sono cambiate da quel giorno.

Seguici sui nostri canali