L'Entella affronta il Perugia allo stadio Curi

Domani, sabato 20 gennaio, riprende il campionato di Serie B

L'Entella affronta il Perugia allo stadio Curi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ormai è ufficialmente partito il conto alla rovescia per la ripresa del Campionato di Serie B. L’Entella scenderà in campo sabato 20 gennaio contro il Perugia. Prima giornata fuori casa e prima trasferta per i biancocelesti.

Tutto pronto per Perugia Entella

La partita di fine agosto, giorne di andata, aveva gelato giocatori e tifosi, il Perugia aveva espugnato il Comunale con cinque goal contro uno.
Cambiato mister e cambiato alcuni giocatori, l’Entella è pronta a ricominciare il campionato, obiettivo salvezza. L’ultima amichevole disputata, quella con il Siena, non ha dato i frutti sperati e l’Entella è uscita sconfitta. Ma si sa, bisogna vincere le partite che contano e non le amichevoli...
Intanto continuano i movimenti di mercato, nei giorni scorsi l’Entella ha comunicato di aver perfezionato l'accordo con la società Spezia per l'acquisizione a titolo temporaneo (con diritto di riscatto) delle prestazioni sportive del calciatore Gennaro Acampora (centrocampista, nato a Napoli il 29 marzo 1994). «I ragazzi mi hanno accolto benissimo - spiega il calciatore appena arrivato -. Qualcuno già lo conoscevo».
Acampora a Perugia ha già giocato, durante la scorsa stagione: «La curva del Perugia è una delle migliori della Serie B. Noi ce la metteremo tutta sul campo facendo la nostra partita dando il nostro contributo dal punto di vista agonistico. Ce la metteremo tutta».
Intanto lascia gli spogliatoi del Comunale Dany Mota Carvalho per andare in prestito al Sassuolo, con diritto di riscatto a favore del club emiliano.

I convocati di Perugia Entella

Prima chiamata per i nuovi acquisti Acampora e Gatto, i quali hanno scelto rispettivamente il numero 25 e il 16. Venti in tutto i giocatori arruolati per la trasferta di Perugia. Per i portieri presenti Iacobucci, Paroni e Massolo. Chiamati i difensori: Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Belli, De Santis, Brivio e Baraye. Centrocampisti a raccolta: Di Paola, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora, per gli attaccanti presenti  Aramu, La Mantia, Diaw, Gatto, Petrovic.

Seguici sui nostri canali