La Canottieri Argus si impone nella regata Inverno Po

La regata si è tenuta a Torino sabato 10 e domenica 11 febbraio. La Canottieri Argus ha partecipato con diversi atleti allenati da Filippo Dato, Veronica Paccagnella e Marco Barigione

La Canottieri Argus si impone nella regata Inverno Po
Pubblicato:

Anche gli atleti della Canottieri Argus 1910 di Santa Margherita Ligure alla 35 esima edizione della regata Inverno sul Po tenutasi a Torino sabato 10 e domenica 11 febbraio.

Ottimi risultati per la Canottieri Argus in trasferta a Torino

La Canottieri Argus ha partecipato nello scorso fine settimana alla 35^ edizione della Regata Internazionale "D'Inverno sul Po", la classica long distance di inizio stagione organizzata dalla SC Esperia-Torino. I ragazzi del sodalizio sammargheritese del presidente Claudio Marsano, allenati da Filippo Dato, Veronica Paccagnella e Marco Barigione si sono confrontati sulle distanze di 4 e 5 km a secondo delle categorie con atleti olimpionici provenienti da tutta Europa.

I piazzamenti ottenuti dal sodalizio sammargheritese

Di seguito elencati i risultati degli atleti della Cannotieri Argus:

  • 4 classificata categoria singolo cadetti f Lisa Maccaferri;
  • 6 classificato singolo cadetti m Lorenzo Caprile;
  • 11 classificato singolo junior m Alessandro Traversone;
  • 13 classificati doppio junior m Geremia Carnevali Francesco Palmieri;
  • 22 classificati doppio cadetti m Stefano Vinci Matteo Palombo.

Inoltre a bordo della barca ammiraglia l'otto cadetti maschile con la casacca dei Canottieri Sampierdarenesi terzo (bronzo) per Lorenzo Caprile e sempre per l'otto maschile Samp (gareggiando con categoria senior) 14 esimo Alessandro Traversone (junior 1 anno) su quest'ultima imbarcazione il timoniere era sempre Lorenzo Caprile. A marzo, prossimo appuntamento per gli atleti della Canottieri Argus con la prima Regata regionale nel bacino remiero di Genova Prà.

Seguici sui nostri canali