In aula con Andrea Catellani

L’ex biancoceleste ha tenuto oggi una lezione agli studenti di masterSport

In aula con Andrea Catellani
Pubblicato:

Il “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi”, oggi più conosciuto come masterSport da anni risponde alle esigenze del mondo dello sport e in questo senso è nata la collaborazione con la Virtus Entella.

L’ex biancoceleste ha tenuto oggi una lezione agli studenti di masterSport che dopodomani visiteranno il Comunale ed assisteranno a Virtus Entella-Palermo

Grazie alla presenza in aula di Andrea Catellani, vincitore del “Premio di Studio Morosini” istituito da Aic e masterSport in memoria di Piermario e assegnato ogni anno ad un ex calciatore professionista, il corso ha avuto l’opportunità di aprire un tavolo di confronto con la società di via Gastaldi. Finalizzato alla realizzazione di una partnership strategica tra le due realtà ed al coinvolgimento degli studenti del master su un project work con oggetto proposte innovative rivolte al club del presidente Antonio Gozzi. Oggi Catellani ha tenuto una lezione sul mondo Entella e dopodomani tutti gli studenti conosceranno da vicino la società bianceleste visitando lo stadio Comunale di Chiavari e assistendo alla gara con il Palermo. Quindi gli iscritti al Master presenteranno a Gozzi e alla dirigenza biancoceleste i loro progetti di ricerca in occasione di un incontro in programma a Wylab nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali