Il wrestling internazionale sbarca a Rapallo per una serata di grande show

Sullo speciale ring della Casa della Gioventù combatteranno anche tre giovani atleti rapallesi

Il wrestling internazionale sbarca a Rapallo per una serata di grande show
Pubblicato:

I riflettori sono pronti, i lottatori hanno lanciato la sfida e i loro tifosi fremono per vedere come andrà a finire sullo speciale ring che sabato 28 aprile, a partire dalle 20:30 alla Casa della Gioventù, ospiterà il nuovo grande spettacolo della International Wrestling Entertainment.

I lottatori IWE a Rapallo

La serata, a ingresso gratuito, sarà preceduta dal terzo stage (riservato ad atleti praticanti) che la Iwe ha organizzato con Fabio Ferrari (in foto), alias Red Devil, popolare wrestler genovese con importanti riconoscimenti in Europa e non solo. Grazie alla collaborazione con il centro di formazione Irc New Life Resuscitation, avrà inoltre luogo una dimostrazione pratica sull’uso dei defibrillatori per promuovere il progetto “Viva! Liguria Cardioprotetta”.

Tornando con lo sguardo sul ring, si annunciano presenze importanti, di caratura internazionale, come Fabio Ferrari, tra i protagonisti della Iwe a Genova e in Europa dove ha attualmente conquistato una cintura prestigiosa sfidando persino lottatori prestigiosi come Rey Misterio e Alberto Del Rio. Molto attesa anche la prova del polacco Shadow, esponente di spicco della Mzw (Maniac Zone Wrestling) e della coppia greca Fil Bane e Dale Old Boy che verranno in Italia dalla Zmak, promotion ellenica che sta riscuotendo un buon successo in patria. Da Senigallia giungerà il campione Italiano Iwe Alex Gorgeous che dopo aver conquistato il titolo a dicembre 2017, ha già difeso una volta la cintura, e sarà richiamato a farlo proprio il 28 aprile, contro un avversario che uscirà trionfante da una Battle Royal a dieci uomini prevista nel pre-show. Sarà questo il main event della serata, in cui gli altri partecipanti usciti sconfitti resteranno a bordo ring per comporre il primo Lumberjack Match mai avuto in Liguria.

Non mancheranno gli idoli liguri come il possente genovese Big Marcus, il veterano Violent Joe e le stelle del levante ligure Sami Grayson, Backslash e Timothy Ryan che “giocheranno in casa” insieme a tanti altri bravi wrestler provenienti un po’ da tutta Italia come Gianni Verga, Bako, Geminy e il pirata Arian Barba di Sale solo per citarne alcuni. Un cast molto ricco che saprà far divertire adulti e ragazzi con uno show adatto a tutti e che non mancherà di riservare altre sorprese nel corso di una serata che si preannuncia imperdibile.

Seguici sui nostri canali