Il campo sportivo di San Quirico di Carasco gestito dall'Asd Calcio Giovani 2010

La società sportiva che lo gestisce potrà far allenare le squadre sportive del posto e quelle che faranno richiesta

Il campo sportivo di San Quirico di Carasco gestito dall'Asd Calcio Giovani 2010
Pubblicato:

E' stato dato di recente in gestione il campo sportivo di via Piani Nuovi a San Quirico, ad aggiudicarselo la Asd Calcio Giovani 2010.

Un canone annuo di 3.700 euro

I criteri di aggiudicazione sono stati quelli che prediligono l’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
«Il canone annuo sarà di 3.700 euro – afferma il vice sindaco Diego Marchiolè –. Abbiamo deciso di fare un bando con canone annuo più basso di quello precedente per avere delle condizioni per gli utenti meno sacrificate sotto il profilo delle tariffe e dei servizi, quindi abbiamo stabilito di non gravare troppo i costi del bando. Le utenze sono a carico del gestore». Inoltre è stata inserita nel bando una clausola di utilizzo pubblico in caso di necessità di tipo Protezione Civile e per eventi di carattere comunale.
La data di aggiudicazione è 28 settembre e la società sportiva che lo gestisce potrà far allenare le squadre sportive del posto e quelle che faranno richiesta.

Previsti interventi nella struttura di San Quirico

Va ricordato che per la struttura di San Quirico sono previsti interventi: «Opere che renderenno l’impianto conforme alle normative e alle richieste del Coni – aggiunge Marchiolè – Gli interventi riguarderanno la recenzione e l’area prospicente la struttura con lavori a marciapiedi e accesso al campo».
Al momento c’è un progetto preliminare che occorre presentare affinchè venga formalizzata la domanda al Credito Sportivo con la richiesta di 150mila euro, che verranno restituiti in 15 anni a interessi zero: «Interesse che verranno coperti dal Coni in funzione dell’utilità che avranno questi interventi sotto il profilo di promozione dello sport».

 

Per le altre notizie clicca qui

Seguici sui nostri canali