Entella in crisi, esonero per mister Castorina

Alfredo Aglietti primo della lista fra i papabili per prenderne il posto: un accordo di massima sarebbe stato concluso già oggi

Entella in crisi, esonero per mister Castorina
Pubblicato:
Aggiornato:

La Virtus Entella annaspa e fatica a raccogliere punti: arriva l'esonero per il mister Gianpaolo Castorina. Aglietti favorito per sostituirlo.

Entella, via Castorina, probabile il ritorno di Aglietti

Un mese storto per l'Entella, che in cinque partite raccoglie solo due punti. La soluzione presa dalla società è drastica, il primo a darne la notizia è il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio: esonero per l'allenatore Gianpaolo Castorina.

Se l'allontanamento del mister è ormai dato per assodato, il nome del suo sostituto è ancora nel reame dell'indiscrezione, sebbene il favorito pare poter essere Alfredo Aglietti, che già in passato si era seduto sulla panchina della Virtus Entella. Sempre secondo le indiscrezioni rivelate da Di Marzio, stamane vi sarebbe già stato un incontro fra le parti e trovata una prima intesa di massima, da definirsi e formalizzare nella giornata di domani.

Gozzi: «Decisione difficile e sofferta, ma se Castorina lo vorrà, l'Entella resterà sempre la sua casa»

«Resta un grande rammarico - ha dichiarato il presidente Antonio Gozzi - per la stima nei confronti dell’uomo e l’apprezzamento per il professionista capace di portare in alto, in questi anni, il nome del nostro club e valorizzare tanti giovani. Castorina ha dimostrato competenza, impegno, senso di appartenenza, passione, sposando e affermando i valori dell’Entella. Purtroppo nella sua prima esperienza, in un campionato impegnativo e spietato come la serie B, i risultati non sono stati favorevoli. È stata una decisione difficile e sofferta, pur nella convinzione che i sentimenti personali resteranno vivi e forti nel tempo. L’Entella, se lui lo vorrà, rimarrà la sua casa».

Seguici sui nostri canali