Entella a un passo dalla C: Aglietti esonerato, arriva Volpe

Per le ultime speranze salvezza il presidente Gozzi ha deciso di affidarsi all'attuale allenatore dell'under 17

Entella a un passo dalla C: Aglietti esonerato, arriva Volpe
Pubblicato:
Aggiornato:

La Virtus Entella ha appena comunicato di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti.

Via Aglietti, arriva Volpe

La società dell'Entella, nel rendere noto l'esonero, lascia «a lui e al suo staff (il vice Lazzarini e il preparatore atletico Sorbello) i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la correttezza dimostrati». La conduzione della squadra è stata affidata a Gennaro Volpe, attuale allenatore dell’Under 17 (nella foto con Gozzi).

Il presidente Gozzi: «Una decisione dolorosa, ma la salvezza è ancora possibile, non vogliamo lasciare nulla d’intentato per provare a cambiare l’inerzia negativa che ha contraddistinto l’ultimo periodo. La scelta di puntare su Gennaro Volpe trova spiegazione nella sua crescita professionale evidenziata con i giovani, nel suo grande senso di appartenenza, nella sua conoscenza dei giocatori, nel suo essere uno di noi. Sarà un’impresa, ma Gennaro è un combattente nato e ha accettato immediatamente questa sfida. Specie nei momenti difficili le bandiere devono sventolare alte e lui è uno dei simboli della nostra Entella, che resterà, comunque, in futuro un grande patrimonio per i suoi valori non solo calcistici».

Seguici sui nostri canali