Comunale esaurito per la finale playout di domani sera. Fischio d’inizio alle 20.30 allo stadio Comunale di Chiavari si affronteranno Entella ed Ascoli, entrambe le squadre lottano per rimanere in Serie B.

Comunale esaurito per la finale playout Entella – Ascoli

“Venduti questa mattina gli ultimi biglietti di tribuna, distinti e gradinata Sud. Saranno circa 400 i sostenitori della squadra bianconera, i ritardatari potranno acquistare i tagliandi sino a questa sera alle 19. Domani le biglietterie resteranno chiuse e non saranno in vendita neppure i biglietti del settore ospiti come da protocollo”, si legge sul sito della società Entella che aggiunge: “Il tutto esaurito mancava dalla gara con lo Spezia di due stagioni fa ed anche in occasione del play out con il Modena di tre anni fa la capienza era inferiore e non tutti i tagliandi erano stati venduti”.

Dopo la vittoria contro il Novara l’Entella di mister Volpe ha conquistato la lotta playout, ora è il momento di giocarsi il tutto per tutto per mantenere la categoria. Gara di ritorno, ad Ascoli, giovedì 31 maggio alle 20.30.

Leggi anche:  Final Six, Pro Recco - Ortigia 16-3. Oggi finale con Brescia

Toccherà al signor Aleandro Di Paolo di Avezzano dirigere Entella-Ascoli, finale d’andata playout. Il fischietto abruzzese sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Borzomì e Raspollini. Quarto ufficiale sarà il signor Formato di Benevento, arbitri addizionali saranno Minelli di Varese e Serra di Torino.