Ascoli - Entella, 90 minuti per ribaltare una stagione

Torna disponibile dopo mesi, l'attaccante Davide Diaw

Ascoli - Entella, 90 minuti per ribaltare una stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani sera alle 20.30 allo stadio Del Duca si giocherà la gara di playout tra Ascoli e Entella. L’Entella ha avuto una stagione travagliata, tre cambi d’allenatore, una marea di goal subiti ora ha solamente una sfida per difendere con le unghie e con i denti una categoria. Trecento persone a Novara hanno festeggiato una chance chiamata playout, ora i chiavaresi sperano di festeggiare la salvezza definitiva e quindi il quinto anno di fila in Serie B. La gara di andata al Comunale, giovedì scorso, è finita a reti inviolate.

In caso di parità tra le due squadre, passerebbe l’Ascoli. Verrà infatti valutata la posizione in classifica, 46 punti i marchigiani, 44 i liguri.

I convocati di Ascoli -  Entella

Terminata la rifinitura di questa mattina, mister Volpe ha redatto la lista dei calciatori convocati per il ritorno playout di domani sera contro l'Ascoli, elenco nel quale figura l'intera rosa.

I portieri sono Iacobucci, Paroni, Massolo, chiamati a raccolta i difensori  Ceccarelli, Pellizzer, Benedetti, Cremonesi, Belli, De Santis, Brivio e Aliji. Centrocampisti ecco Troiano, Di Paola, Nizzetto, Eramo, Icardi, Ardizzone, Crimi, Currarino, Acampora. Degli attaccanti  presenti Aramu, De Luca, Gatto, La Mantia, Llullaku, Petrovic e torna Diaw.

Arbitri Ascoli - Entella

Toccherà al signor Luigi Nasca di Bari dirigere Ascoli-Entella, ritorno playout in programma domani sera al Del Duca. Il fischietto pugliese sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Fiore e Dei Giudici, quarto ufficiale sarà il signor Margani di Latina, arbitri addizionali saranno Aureliano e Marinelli.
Seguici sui nostri canali