Consiglio comunale a Chiavari, Sestri Levante e Santa Margherita

Le sedute del consiglio comunale si terranno a Sestri Levante alle 19, e a Chiavari e Santa Margherita alle 21. Al centro delle assemblee la fusione di Atp.

Consiglio comunale a Chiavari, Sestri Levante e Santa Margherita
Pubblicato:

Le sedute del consiglio comunale si terranno a Sestri Levante alle 19, e a Chiavari e Santa Margherita alle 21.

Al centro delle tre sedute del consiglio comunale la fusione di Atp

In tutte e tre le sedute del consiglio comunale verrà approvato il progetto di fusione per incorporazione di Atp Spa in Amt Spa.

A Sestri Levante, la seduta è convocata alle 19. Tra i punti all’ordine del giorno la modifica al regolamento dell’imposta di soggiorno e due interrogazioni della minoranza. La prima sull’allagamento di via della Libertà, nella frazione di Riva Trigoso, a causa della pioggia dei giorni scorsi. La seconda sui lavori di asfaltatura in piazza Aldo Moro, quella dove si svolge ogni sabato mattina il mercato.

A Chiavari l’assemblea è convocata alle ore 21. Tra i punti all’ordine del giorno, anche la variazione al bilancio di previsione 2017-2019 e l’approvazione del regolamento dell’imposta di soggiorno.

A Santa Margherita Ligure, infine, il consiglio comunale è convocato alle ore 21. Tra i punti all’ordine del giorno, due mozioni della minoranza.

Seguici sui nostri canali