Via alla campagna di tesseramento del Pd di Chiavari

Sabato 14 aprile alle ore 16 nella sede di via Costaguta, via alla campagna di tesseramento del 2018 per il Pd di Chiavari

Via alla campagna di tesseramento del Pd di Chiavari
Pubblicato:

Il Circolo di Chiavari del PD invita i cittadini all'inaugurazione della campagna di tesseramento 2018.

Pd, inaugurazione della campagna di tesseramento 2018 sabato 14 aprile alle 16

"Gli esiti delle recenti elezioni politiche ci chiamano, sicuramente, a riflettere, con grande attenzione, sulle ragioni che hanno condotto il PD ad una significativa perdita di consensi - scrivono nell'invito, la segreteria del Circolo democratico chiavarese -. Siamo convinti, che non si possa fare a meno di dare continuità al nostro impegno, sulla base di quegli elementi di programma che abbiamo condiviso. Come occupazione, dignità del lavoro, allargamento del Reddito di Inclusione, gestione efficace dei flussi migratori".

"E’ questa l’esigenza che regge la nostra iniziativa. Si tratta di un’occasione per un confronto denso e aperto, che potrà mettere a frutto, il contributo di Vito Vattuone, Senatore e Segretario PD Liguria, di Alessio Chiappe, Segretario PD Tigullio e di Luca Garibaldi, Consigliere Regionale PD. In un momento storico in cui risulta sempre più profonda la sfiducia nelle istituzioni, è per noi decisivo, tornare a ribadire uno stile dell’agire politico centrato su valori quali il coinvolgimento diretto delle persone, la trasparenza, l’inclusività. Vogliamo compiere un lungo percorso assieme e per questo torniamo a rivolgere un forte appello alla partecipazione a tutti coloro che esigono, per il nostro Paese, un futuro di democrazia, di sviluppo e di solidarietà".

Seguici sui nostri canali