Roberto Bagnasco ha ripreso la campagna elettorale

Ha ripreso i suoi impegni per la campagna elettorale, Roberto Bagnasco che su facebook ha pubblicato un messaggio di ringraziamento

Roberto Bagnasco ha ripreso la campagna elettorale
Pubblicato:

Il messaggio di ringraziamento pubblicato su facebook dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Roberto Bagnasco

Roberto Bagnasco ha ripreso i suoi impegni per la campagna elettorale

"Si riparte! Dopo il piccolo infortunio di ieri sera, continua a pieni giri la campagna elettorale. Grazie a tutti gli amici ed anche agli avversari politici che mi hanno telefonato e scritto. Grazie di cuore e avanti tutta!". Parole pubblicate in un post, pubblicato dopo pranzo dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Roberto Bagnasco. Bagnasco in queste ore ha ricevuto diversi messaggi di solidarietà, dopo l'incidente, in cui ha riportato lievi ferite, ieri sera.

Bagnasco ieri sera attorno alle 22, ha avuto un incidente con uno scooter

Il coordinatore, nonchè candidato alle prossime politiche, ieri sera attorno alle 22, stava attraversando la strada in via Assereto a Rapallo, quando uno scooter, per l'asfalto bagnato, gli è piombato addosso.  L'ex sindaco di Rapallo stava rincasando nella propria abitazione. Oltre a lui, i militi del 118 e i Volontari di Sant'Anna hanno soccorso la donna alla guida del mezzo. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso di Lavagna in codice verde.

Seguici sui nostri canali