Il riposo di Salvini a Recco e Camogli, prima delle consultazioni

Il leader della Lega Matteo Salvini si fotografa sui social, nella sua due giorni di riposo dopo il voto di domenica scorsa

Il riposo di Salvini a Recco e Camogli, prima delle consultazioni
Pubblicato:

Prima delle consultazioni per il nuovo governo con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il leader della Lega Matteo Salvini si è concesso due giorni di riposo a Recco e a Camogli

Il riposo di Salvini nel levante prima delle consultazioni al Quirinale

In attesa della formazione del nuovo Governo e delle consultazioni con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, giornate di riposo per il leader leghista Matteo Salvini. Poche ore fa, infatti, il candidato premier del centrodestra ha pubblicato nei suoi account social ufficiali, una foto con lo sfondo il litorale di Camogli.

"Qualche ora di riflessione per preparaci a governare" il testo del post pubblicato dopo pranzo. Pranzo consumato in un ristorante di Portofino, in compagnia del presidente della Regione Giovanni Toti, del segretario della Lega Nord Liguria, nonchè prossimo deputato, Edoardo Rixi, e del consigliere regionale e amico Franco Senarega.

Da ieri Salvini, si è concesso due giorni di riposo tra Recco, Camogli e Portofino

Salvini, è da ieri a Recco nella casa di famiglia. Ieri sera ha degustato la tipica focaccia al formaggio, presso il ristorante da "O Vittorio". Nella serata di ieri il candidato premier del centrodestra ha pubblicato un'altra immagine dedicando un brindisi a molti "antagonisti" della sua campagna elettorale:

"Un brindisi da parte mia e vostra a Roberto Saviano, Fabio Fazio, Oliviero Toscani, Vauro, 99 Posse, Gad Lerner e Saverio Tommasi. Baci e abbracci ". 

Seguici sui nostri canali