Recco, al via le asfaltature

Ecco le zone interessate

Recco, al via le asfaltature
Pubblicato:

Un nuovo programma di asfaltature di strade presenti sul territorio recchelino è stato approvato dalla giunta comunale nella giornata di martedì 28 novembre su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Rotunno (nella foto).

Ecco le zone interessate

Il piano di intervento riguarda queste zone della città: via Marconi (dall’incrocio con via Trieste all’intersezione con via Amalfi), ampi tratti di piazzale Europa, lo slargo terminale di via Vittorio Veneto, una porzione di largo dei Mille e una parte di piazza Matteotti. Sono attualmente in fase di ultimazione le procedure di gara e l’amministrazione recchelina ritiene che i lavori possano essere eseguiti tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo.
«Con le due delibere approvate dalla giunta comunale - ha spiegato Rotunno - sono state impegnate tutte le risorse disponibili a bilancio per le asfaltature, per una cifra complessiva di circa 80mila euro. Per quanto concerne il contesto in questione si è cercato di intervenire sia in centro sia in periferia».

Seguici sui nostri canali