Presentazione lunedì della lista “Sinistra in comune” a sostegno di Valentina Ghio

Lunedì 14 maggio, alle 11, presso il point elettorale in Corso Colombo a Sestri Levante

Presentazione lunedì della lista “Sinistra in comune” a sostegno di Valentina Ghio
Pubblicato:

Lunedì 14 maggio, alle 11, presso il point elettorale in Corso Colombo a Sestri Levante, sarà presentata la lista “Sinistra in comune” che si candida a sostegno di Valentina Ghio. Saranno presenti l’attuale sindaco e i candidati consiglieri di “Sinistra in comune”.  Parteciperà alla presentazione anche l’onorevole Luca Pastorino. Introdurrà l’evento Andrea Foti, Coordinatore di Sinistra Italiana Tigullio e portavoce della lista “Sinistra in comune”.

Lunedì 14 maggio, alle 11, presso il point elettorale in Corso Colombo a Sestri Levante

“I candidati di questa lista civica – dice Foti - intendono impegnarsi per amministrare con serietà e competenza, efficienza e democrazia, nell’interesse di tutti, una città preziosa per tutti. Credono che si possa ben governare soltanto se l’azione quotidiana è orientata da una prospettiva umanistica guidata da valori come: la solidarietà, la tolleranza, l’amore per la bellezza, per la scienza e la conoscenza, la salvaguardia dell’ambiente intesa come una delle forme di rispetto reciproco e condizione della qualità della vita nostra e delle generazioni future. Abbiamo deciso di sostenere la candidatura di Valentina Ghio - aggiunge Andrea Foti - poiché riteniamo che l'amministrazione uscente abbia, nel complesso, operato positivamente nell'interesse della cittadinanza e del territorio. In particolare rileviamo che tutto il programma di mandato è stato sostanzialmente realizzato e che finalmente si sono create le condizioni per una Sestri Levante moderna, vivibile e a misura d'uomo. Ovviamente c'è ancora molto lavoro da fare, riteniamo comunque che in una rinnovata amministrazione a guida Valentina Ghio troveremo disponibilità all'ascolto delle nostre istanze e capacità nel metterle in pratica”.

Ecco i candidati consiglieri di Sinistra in comune a sostegno di Valentina Ghio

I candidati di “Sinistra in comune” sono: Annalisa Adano (impiegata), Andrea Ballerini (operaio in pensione), Piero Benvenuto (consigliere uscente - pensionato Fincantieri), Manlio Bozzano (impiegato Asl 4 - presidente Fido Libero), Giuseppina Bracco (medico anestesista), Francesca Cafferata (operatrice sociosanitaria), Carlo Chiappara (ingegnere pensionato), Laura Dalfino (cantante lirica, docente), Ivano Denevi (disoccupato), Florida Gianelli detta Gianna (insegnante in pensione), Vincenzo Gueglio (scrittore, editore), Giulietta Marsicano (insegnante, architetta), Anna Maria Milanta (docente scuola superiore), Francesco Prete (medico), Lorena Raffo (operaia), Ivan Raso (educatore sociale).

Seguici sui nostri canali